giovedì 10 maggio 2012

Day Trading Computer

I computer

sono così a buon mercato al giorno d'oggi che quasi ogni nuovo computer sarà sufficiente per il day trading. Qui sotto metterà in evidenza le componenti di base di cui avete bisogno per il sistema giorno di negoziazione: hardware, software, connessione a Internet, e protezione del sistema. Hardware

per il day trading

Questa è una tipica configurazione del computer commerciale con due monitor collegati allo stesso computer. Questo permette al commerciante di giorno per espandere la schermata di trading su entrambi i monitor come se fosse un monitor grande rettangolare. Così, più grafici e altri dati di mercato può essere osservato dall'operatore giorni al tempo stesso. Anche se non ho un dottorato di ricerca nei computer, ho usato e aiutato le persone configurare i computer per il day trading e conoscere altre persone che usano il computer per la stessa cosa. Qui di seguito ho fornito le specifiche minime generali per i day trader seguiti dalle specifiche preferite (tra parentesi):

Pentium III 700 MHz o superiore (Pentium 4 migliore)

512 MB di RAM (1 GB o superiore migliore)

Windows XP

One da 21 pollici CRT monitor (due da 19 pollici LCD [a schermo piatto] o maggiore preferita)

Si prega di notare che avrete bisogno di due schede video (uno per ogni monitor) se si desidera utilizzare due monitor, o un multi-head scheda video (come ATI, Matrox o Apian) che consente di collegare più monitor esso (opzione migliore). Se non sei un esperto di computer, provare a ordinare il sistema esattamente come volete (chiavi in ​​mano) dal vostro fornitore di computer scelto. Se si decide di utilizzare il robot trading, non hai bisogno di molte delle opzioni hardware e software descritte in questa pagina.

Trading Software Day La qualità del software

è l'elemento più essenziale in un sistema robusto giorno di negoziazione. Credo che RealTick è il miglior software attualmente nel mercato di oggi per le scorte commerciali. Per scambiare valute, come ad un sofisticato software non è necessario. Ogni commerciante di giorno seria utilizza un software speciale per il day trading. Questo software è installato sul computer di negoziazione di cui sopra e attraverso di esso il commerciante di giorno analizza azioni o valute e gli ordini di posti per vendere e comprare. Poiché il software di trading è il componente più importante di un sistema completo giorno di negoziazione, è molto importante che il software sia ben noto e ampiamente utilizzato dai commercianti. Il software per le scorte di negoziazione dovrebbe avere le seguenti componenti:

Livello II (un elenco di tutti gli ordini di acquisto e di vendita sul mercato)

tempo e Vendite (elenco di tutte le transazioni)

quotazioni in streaming in tempo reale e grafici (costantemente aggiornato con i dati di mercato dal vivo)

Portfolio Tracker

in tempo reale news Ordine di entrata

integrato nel software

Il miglior software in questa categoria che conosco si chiama RealTick. E 'dato dal proprio broker (accesso diretto broker che utilizza la piattaforma RealTick) quando si apre un conto di intermediazione. Se si desidera lavorare valute trading giornaliero invece (forex trading), non avete bisogno di tutte le caratteristiche di cui sopra. Valuta di negoziazione software viene fornito sia in versione standalone o JAVA. Quello che uso è abbastanza facile da imparare. Per provare un simulatore di trading per 30 giorni del sistema che uso, cliccate su questo link. Connessione Internet

connessione a Internet ad alta velocità A è un must per i day trader gravi. Al giorno d'oggi, DSL e il servizio modem via cavo sono molto convenienti. Anche se si compra il miglior computer che è attualmente disponibile, senza una connessione Internet veloce non è possibile ricevere tutte le streaming, informazioni in tempo reale (le citazioni, i grafici, le informazioni sulle transazioni, ecc) fornito dal software giorno di negoziazione. Per questo motivo, a 56 Kbps modem normale linea telefonica non è un collegamento ideale primario a Internet (tranne in rari casi). Suggerimenti (se disponibile):

DSL (Digital Subscriber Line) il supporto della società telefonica, o

modem via cavo dalla società via cavo

ho usato DSL per alcuni anni e pensano che sia grande (in questo momento io uso BellSouth DSL). DSL è molto più veloce di un modem a 56 K. Anche se non ho esperienza con il servizio modem via cavo, so che molti commercianti lo uso ed è anche estremamente veloce. Dopo aver chiamato la vostra azienda e DSL per il servizio DSL (circa $ 50 al mese), prende in genere la società circa 2 settimane per inviare il modem e il software necessari per utilizzare il servizio. Se non si dispone di modem DSL o via cavo nella vostra zona, una possibilità è sempre al commercio nell'ufficio del broker, con uno dei computer ad alta velocità che sono già impostati lassù. Protezione del sistema

Un programma antivirus impedirà virus informatici distruttivi l'esecuzione sul vostro sistema di trading. Antivirus Programma: Tutto quello che dovete fare è ascoltare le notizie di oggi e probabilmente sente la storia di un nuovo programma virus informatico che sta causando il caos in tutto il mondo. Questa è una pratica comune al giorno d'oggi. Molti virus hanno provocato molto scalpore negli ultimi anni, ed hanno danneggiato un gran numero di computer in tutto il mondo. Un computer generalmente ottiene un virus quando un file infettato con il virus viene aperto dall'utente. Maggior parte delle persone ottenere questi file come allegati di posta elettronica. Se i file del computer vengono distrutte da un virus, non sarà in grado di scambiare. Per evitare questo, è necessario utilizzare un programma antivirus come Norton Antivirus o McAfee VirusScan. Ci sono alcuni scanner antivirus gratis là fuori, ma si possono usare a proprio rischio. Maggior parte dei computer già venuto da parte del fornitore con uno di questi due programmi installati.

Un firewall blocca l'accesso non autorizzato al computer di trading dal mondo esterno. Firewall: Se si utilizza una connessione ad alta velocità a Internet (come DSL o modem via cavo) si diventa vulnerabili a "" L'hacking è quando una persona (hacker) irrompe nella (hack) il computer da un altro computer "hacking".. L'hacker poi prende il controllo del computer e può semplicemente spiare su di voi o cancellare l'intero contenuto del vostro sistema di trading. Questo può essere un passo indietro molto grave per un commerciante. Per evitare che questo accada, un commerciante può utilizzare un "firewall." "" Un firewall blocca l'accesso non autorizzato al computer di trading dal mondo esterno. Un firewall può essere costituito da hardware e / o software installato sul computer. La soluzione più semplice da configurare è un firewall software. Ci sono tonnellate di diversi fornitori di software firewall presenti sul mercato e molte aziende che forniscono versioni gratuite dei loro software. Per ulteriori informazioni sui firewall, potete andare alla sezione lo scudo di Steve Gibson sito all'indirizzo

Un buon sistema di back-è essenziale per completare il computer day trading. A 56-K modem può essere utilizzato come back-up per la connessione ad alta velocità a Internet e un gruppo di continuità (o peggio caso, un soppressore di sovratensione) può essere utilizzato per fornire back-up di alimentazione durante black-out e la soppressione delle sovratensioni. Back-up System: In un mondo perfetto non avremmo bisogno di un sistema di back up, ma non viviamo in un mondo perfetto. Le forme più importanti di back-up per la negoziazione sono:

a 56 Kbps Modem nel caso in cui il servizio DSL o modem via cavo è interrotta Alimentazione

Uninterruptible Power (UPS) per un paio di interruzioni di corrente e sovratensioni

Anche se ho avuto pochissimi casi in cui il DSL smette di funzionare durante la negoziazione, è successo. La stessa cosa può accadere al servizio modem via cavo. Quando il servizio ad alta velocità si spegne, si può semplicemente collegarsi tramite il normale modem a 56 Kbps tramite la linea telefonica. Anche se non può nutrire le informazioni più attraverso il 56-K di servizio come si può con una connessione ad alta velocità, permette comunque di fare trading e visualizzare alcune informazioni di base trading. Con RealTick, è possibile progettare una configurazione più semplice nel software per i casi come questi (il software di scambio di valuta funziona perfettamente anche con un modem a 56 K).

UPS consente al computer di trading per l'esecuzione in back-up di potenza quando c'è un blackout. Anche se non è possibile eseguire il back-up di potenza a tempo indeterminato (in base alle limitazioni degli UPS), che non consente di chiudere tutte le posizioni che non si desidera lasciare aperta così come salvare tutto ciò che si stava lavorando. Un UPS fornirà anche protezione da picchi di tensione che possono danneggiare il tuo computer trading. Negli Stati Uniti abbiamo il vantaggio che la potenza è abbastanza affidabile, quindi se non volete acquistare un UPS subito quando iniziare a fare trading che è OK, ma si dovrebbe almeno usare un soppressore di sovratensione ($ 20 a $ 50) proteggere il computer di trading da forti oscillazioni di potere che possono facilmente danneggiare o accorciare la vita delle apparecchiature di trading.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.